rotate-mobile
Sport Montecchio Maggiore

Calciomercato e mondiali: destini incrociati i vicentini Maggio del Napoli e Marchetti della Lazio

Se il portiere bassanese ha già detto addio alle speranze di convocazione, il difensore di Montecchio lotta per recuperare dell'infortunio. Entrambi con la valigia, pronto lo scambio tra i due tra Lazio e Napoli

Destini incrociati per i due vicentini di serie A. Secondo le ultime voci di mercato, il bassanese Federico Marchetti sarebbe in uscita dalla Lazio, a fronte di un incasso pari a circa 15 milioni. Sul portiere si sono mossi il Milan e soprattutto il Napoli, che non ha ancora chiaro quale sarà il futuro di Reina. I primi contatti fra Lotito e De Laurentiis ci sarebbero già stati, ma la distanza fra le parti sarebbe importante. Una parziale contropartita potrebbe essere proprio il conterraneo Christian Maggio, esterno da tempo nel mirino della Lazio.

I due rischiano anche di condividere l'esclusione dal Mondiale Brasile 2014. Per quanto riguarda il portiere, mister Prandelli è da tempo orientato verso volti nuovi, come il genoano Perin e l'udinese Scuffet, oltre all'inamovibile capitan Buffon, mentre Christian Maggio rischia di pagar caro lo pneumotorace che l'ha colpito un mese fa. Il difensore, infatti, si sta riprendendo bene, ma non è nella lista dei convocati a Coverciano per i test. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato e mondiali: destini incrociati i vicentini Maggio del Napoli e Marchetti della Lazio

VicenzaToday è in caricamento