rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato, Cristian Galano: "Non ci sono contatti con Vicenza e Pescara"

Il procuratore dell'attaccante, che certamente lascerà Bari, ha negato l'esistenza di trattative sia con il club di via Schio sia con la società abruzzese, anch'essa interessata al 24enne. Ancora nessuna novità su Andrea Cocco

"Già dall’inizio dell’estate stiamo cercando una nuova squadra. Pescara o Vicenza? Per il momento non ci sono trattative con questi due club". Con queste parole ai microfoni di Sportitalia, Mario Giuffredi, procuratore del giocatore, ha smentito le voci di mercato che volevano la dirigenza biancorossa in attesa di un incontro per far arrivare Cristian Galano alla corte di Marino.

SPECIALE CALCIOMERCATO

L'attaccante 24enne è da tempo in rotta con l'ambiente barese per non essere riuscito a bissare la stagione precendente, complice anche l'incompatibilità con gli schemi di Mangia prima e di Nicola poi. La dichiarazione del procuratore, a meno di due settimane dalla chiusura del mercato, potrebbe comunque essere legata alla speranza del giocatore di trovare un ingaggio in massima serie. 

Nessuna novità, invece, sul rinnovo di Andrea Cocco. Secondo biancorossi.net, la sensazione è che l'accordo per l'adeguamento ed il prolungamento sia di giorno in giorno più lontano e che si stia facendo più concreta la possibilità che il bomber lasci Vicenza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Cristian Galano: "Non ci sono contatti con Vicenza e Pescara"

VicenzaToday è in caricamento