rotate-mobile
Calcio

Vicenza Calcio Femminile: 3-2 sul campo del Sudtirol e secondo stop consecutivo

La squadra biancorossa lotta, ma non riesce ad evitare la sconfitta

Niente da fare per le ragazze del Vicenza, che nella quinta giornata di campionato, escono sconfitte per 3-2 dal campo del Sudtirol e rimediano il secondo stop consecutivo. Al 23’ arriva il gol del vantaggio: Santin ruba palla in area, cross per Stockner e gran tiro al volo per il gol dell'1-0. Al 31’ il raddoppio: Prearo lancia Bielak, pronta a servire al centro per Stockner che ancora una volta mette in rete. Al 45’ arriva il tris: corner di Prearo e grande girata di testa di Bauer per il 3-0. Le vicentine accorciano le distanze ad inizio ripresa con un colpo di testa di Ponte sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A tre minuti dalla fine ancora a segno la squadra veneta con Marcomini, con un preciso tiro al volo. Finisce 3-2 per il Sudtirol che si prende la vetta della classifica a punteggio pieno, mentre le vicentine rimangono al nono posto a quota sei punti.

IL TABELLINO

FC SÜDTIROL WOMEN – VICENZA CALCIO FEMMINILE 3-2 

RETI: 23’ e 31’ Stockner (FCS), 45’ Bauer (FCS), 46’ Ponte (VI), 87’ Marcomini (VI).

FC SÜDTIROL: Fenzi (1’ st Graus), Varrone, Oberhuber, Dorfmann, Bauer (30’ st Ladstätter), Costisella, Markart (42’ st Huber), Santin (11’ st Rieder), Stockner (16’ st Pföstl), Prearo, Bielak. A disposizione: Mittermaier, Moio, Cainelli, Sellemond. Allenatore: Marco Castellaneta.

VICENZA CALCIO: Ramon, Missiaggia, Marchiori, Pegoraro (30’ st Marcomini), Schiavo, Imparato, De Kai (39’ pt Lazzari), Grendene, Dal Lago, Valente, Ponte. A disposizione: Crespan, Romano, Gobbetti, Beji, Zanella, Bonotto, Forciniti. Allenatore: Andrea Rizzolo.

ARBITRO: Giorgio Brozzoni di Bergamo, Gianluca Testa di Merano e Gabriele Masin di Bolzano.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio Femminile: 3-2 sul campo del Sudtirol e secondo stop consecutivo

VicenzaToday è in caricamento