rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

LR Vicenza-Pro Patria: al Menti finisce 3-1

La squadra di Diana conquista tre punti importanti per la zona alta della classifica

Il Vicenza batte la Pro Patria 3-1 e conquista tre punti importanti per la zona alta della classifica. 

In cronaca. Al 3' il gol del vantaggio: Ronaldo la mette in area per Scarsella che calcia forte e di prima intenzione mette sotto la traversa. Dopo otto minuti Pro Patria pericolosa con Castelli con un tiro a giro che esce di poco. Al 14' la squadra biancorossa raddoppia con un tocco sottomisura di Pellegrini, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Al 28′ buona trama biancoblu, ma Castelli non riesce a concludere. Al 35' ancora Scarsella ha una grande occasione per portare la gara sul 2-0, ma non riesce a trovare la deviazione giusta. Cinque minuti dopo raddoppio del Vicenza con Scarsella che mette dentro di testa su cross di Della Morte. Fra poco l'inizio della ripresa.i

Inizia il secondo tempo e dopo 13' minuti terzo gol del Vicenza con un sinistro preciso di Della Morte. Al 31' gol annullato a Rolfini. Al 93' gol della Pro Patria: punizione di Pitou e colpo di testa vincente di Lombardoni. Non succede più nulla e la gara termina 3-1. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Diana dopo quella ottenuta con l'Arzignano.

IL TABELLINO

R. Vicenza (3-4-1-2): Confente; De Col, Laezza, Sandon; Talarico (28′ st Cavion), Tronchin, Ronaldo (32′ st Rossi), Costa; Scarsella (22′ st Greco), Costa; Della Morte (32′ st Jimenez), Pellegrini (22′ st Rolfini). Allenatore: Aimo Diana.

Pro Patria (3-5-2): Rovida; Moretti, Lombardoni, Saporetti; Somma (1′ st Renault), Citterio, Bertoni (32′ st Fietta), Marano (38′ st Ferri), Ndrecka; Stanzani (1′ st Parker), Castelli (28′ st Pitou). Allenatore: Riccardo Colombo.

Arbitro: Giorgio Vergaro di Bari (Nigri / Tini Brunozzi / Gresia)

Marcatori: Scarsella (V) al 3′ e al 40′ pt; Della Morte (V) al 13′, Lombardoni (PP) al 49′ st

Ammonito: Tronchin (V)

Angoli: 4-2 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza-Pro Patria: al Menti finisce 3-1

VicenzaToday è in caricamento