rotate-mobile
Calcio

Gli ultimi due prestiti del LR Vicenza: Manfredonia all’Imolese e Djibril alla Fidelis Andria

I due giovani centrocampisti di proprietà della società biancorossa mandati a fare esperienza in altri ambienti calcistici

E mentre arrivano le tre fiammate di mercato del LR Vicenza che hanno portato nella città del Palladio il terzino Valietti, il portiere Desplanches e l’attaccante (colpo inaspettato) Matteo Stoppa, altri due giovani sono stati indirizzati verso ambienti dove fare esperienza.

MANFREDONIA JUNIOR ALL’IMOLESE
La società LR Vicenza ha comunicato di aver ceduto all’Imolese Calcio 1919, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfredonia, centrocampista classe 2004.

DJIBRIL ALLA FIDELIS ANDRIA
Sempre la società di largo Paolo Rossi, 9 ha comunicato di aver ceduto alla Fidelis Andria, anche in questo caso a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Malik Djibril, centrocampista classe 2003.

Insomma due cessioni in prestito che permono ai giovani calciatori di fare esperienza in altri ambienti calcistici della Penisola e al LR Vicenza di mantenere la proprietà del loro cartellino in vista di eventuale impiego in prima squadra negli anni prossimi.
 

Sotto Matteo Manfredonia, centrocampista

manfredonia junior in maglia LR Vicenza-2

Sotto Malik Djibril, centrocampista

Djibril maglia LR VIcenza-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ultimi due prestiti del LR Vicenza: Manfredonia all’Imolese e Djibril alla Fidelis Andria

VicenzaToday è in caricamento