rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Schio in casa del Villafranca impressiona ma perde di misura (1-0)

Alla capolista basta un gol per fermare l'impresa dello Schio che in terra veronese ha cercato il riscatto e l'ha trovato nella prestazione, non nel risultato nell'incontro "impossibile". A segno una vecchia conoscenza vicentina: l'attaccante Ballarini ex del Montecchio.

Hanno saputo giocare ad armi pari con la prima della classe gli uomini di mister Baldi, ma è bastata una piccola disattenzione della difesa al 30' del primo tempo per lasciare l'inniziativa a Ballarini  che ha infilato la porta difesa da Ayoub per quello che sarà il definitivo 1-0. 
Nella ripresa lo Schio scende in campo a Villafranca veronese con l'intento almeno di pareggiare. Vanno vicini alla rete Primucci imbeccato da Gingenti e poi Shehu con un'azione personale. Intanto il portiere Ayoub ha superato sé stesso in un paio di parate decisive che hanno permesso di non aggravare il passivo di reti. Alla fine però l'impresa risulta impossibile e la spunta il Villafranca, capolista.
Lo Schio in classifica si trova terzultimo a pari merito con Garda. Dopo di lui solo Mozzecane e Team Santa Lucia Golosine. La situazione preoccupa l'ambiente giallorosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Schio in casa del Villafranca impressiona ma perde di misura (1-0)

VicenzaToday è in caricamento