rotate-mobile
Calcio

Dal 1 al 12 agosto il ritiro dell'Arzignano Valchiampo a Gallio

Per prepararsi alla stagione 2023-2024 gli uomini di mister Giuseppe Bianchini si ritrovano con tutto lo staff al Gaarten Hotel nel cuore dell'Altopiano di Asiago. Gli allenamenti sul campo di Gallio e alcune amichevoli allo stadio di Asiago

Anche per la stagione 2023-2024 l’Arzignano Valchiampo partirà per Gallio che, come lo scorso anno, sarà la sede ufficiale del ritiro estivo gialloceleste.
Da martedì 1 agosto a sabato 12 agosto 2023 i giallocelesti di mister Giuseppe Bianchini saranno ospitati dall’Hotel Gaarten Benessere Spa, proprio nel paese del sindaco Emanuele Munari.
Il lavoro sul campo e in palestra si svolgerà allo stadio comunale di Gallio, a pochi passi dalla struttura alberghiera. Tra i luoghi di questa pre-season si aggiungerà anche lo stadio comunale di Asiago dove si disputeranno alcune amichevoli.
«Ringraziamo il Gaarten Hotel e il suo direttore Andrea Braga, il comune di Gallio guidato dal sindaco Emanuele Munari e l’Altopiano di Asiago per l’accoglienza ricevuta fin dallo scorso anno lavorando in sinergia con noi - afferma il presidente dell’Arzignano Valchiampo Lino Chilese -. Grazie per riceverci nuovamente dando così continuità al percorso gialloceleste e mettendo a disposizione queste strutture immerse nelle montagne, ideali per preparare fisico e mente in vista della prossima stagione di Serie C».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 1 al 12 agosto il ritiro dell'Arzignano Valchiampo a Gallio

VicenzaToday è in caricamento