rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Vicenza, Cittadella e Pescara in campo per il "trofeo Santagiuliana" e il "I trofeo Morosini"

La manifestazione, di scena allo stadio Menti di Vicenza, avrà inizio sabato prossimo alle 20.30 con la sfida tra i biancorossi e i granata mentre mercoledì 3 agosto, al medesimo orario, con il club vicentino scenderà in campo la formazione di Oddo

Torna a Vicenza il "trofeo Santagiuliana", giunto quest'anno alla 21esima edizione e che, per l'occasione, sarà abbinato "I trofeo Morosini”. "Sono due appuntamenti differenti – ha spiegato direttore generale biancorosso Andrea Gazzoli - ma che finalmente ci riportano al calcio giocato. In futuro ci piacerebbe che anche questo trofeo possa diventare una tradizione dell’estate”.

Come riportato sul sito ufficiale, la manifestazione, di scena allo stadio Menti di Vicenza, avrà inizio sabato prossimo alle 20.30 con la sfida Vicenza-Cittadella  mentre mercoledì 3 agosto, al medesimo orario, con i biancorossi scenderà in campo il Pescara per onorare la memoria di Piermario Morosini.

Il costo dei biglietti per entrambe le partite sarà di 15 euro per la tribuna centrale e 10 per i distinti. È prevista anche una promozione per chi acquista i biglietti per tutti e due i match: il costo sarà di 23 euro per le tribuna centrale e 15  per i distinti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, Cittadella e Pescara in campo per il "trofeo Santagiuliana" e il "I trofeo Morosini"

VicenzaToday è in caricamento