rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio

Ripescaggio: "Difesa Semeraro ridicola", sentenza ai primi di agosto

Non sono bastate 4 ore di difesa strenua per fare cambiare idea al procuratore federale Stefano Palazzi: secondo le indiscrezioni, il tentativo sarebbe stato giudicato "ridicolo". Aumentano le speranze biancorosse

"Ridicola": sarebbe questo il giudizio della Procura federale a proposito della difesa di Pierandrea Semeraro, ascoltato l'altro giorno per 4 ore a proposito del derby Bari Lecce. Secondo le indiscrezioni, Stefano Palazzi dovrebbe seguire in toto l'impianto accusatorio del procuratore ordinario.

Le prove su un coinvolgimento diretto della società salentina nell'illecito sportivo vengono giudicate schiaccianti: intercettazioni telefoniche, assegni, conti bancari controllati, pentiti ed un assegno di 50mila euro, intestato all’imprenditore Carlo Quarta, tre mesi prima del derby. Alcuni interrogatori sono slittati, e così la sentenza, che dovrebbe essere emessa ai primi di agosto. Il Vicenza potrebbe quindi giocare il primo impegno ufficiale, il 5 in Coppa Italia, da ripescata nella serie cadetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripescaggio: "Difesa Semeraro ridicola", sentenza ai primi di agosto

VicenzaToday è in caricamento