rotate-mobile
Sport

COLPO GROSSO IN VIA SCHIO: "Sì all'iscrizione in Lega Pro"

L'aiuto arrivato da un gruppo di imprenditori che hanno prestato la cifra necessaria. Cunico: "Sono molto soddisfatto di aver fatto comprendere l'importanza di unire le forze per salvare il nostro amato Lane"

Cunico ha fatto il miracolo, il Vicenza si iscriverà in Lega pro. La cifra necessaria è stata trovata grazie alla collaborazione di alcuni imprenditori vicentini sul cui nome rimane il riserbo e che hanno accolto l'appello del presidente biancorosso. La cifra è un prestito che sarà in seguito restituito ma che in questo momento risultava indispensabile per poter completare l'iscrizione.

Aggiornamento ore 18.20: La nota del Vicenza Calcio "Gli incontri che si sono svolti con diversi imprenditori hanno dato l'esito sperato. Sono state infatti reperite le risorse per fronteggiare le necessità finanziarie legate all'iscrizione del Vicenza Calcio al prossimo campionato, nonché quelle atte ad espletare gli obblighi imposti dalla categoria di appartenenza. "...Sono molto soddisfatto – dichiara il Presidente del Vicenza Calcio Tiziano Cunico – perché sono riuscito a far comprendere l'importanza e la necessità di unire le forze in questo grande momento di difficoltà, a sostegno del nostro amato Lane. Possiamo ora ripartire e iniziare a scrivere l'oramai imminente stagione sportiva 2013-2014. Tra poco inizia il calcio giocato, i tifosi, le istituzioni e la città meritano un sincero plauso per la pazienza dimostrata. Il Vicenza Calcio potrà ora portare a termine le impellenti operazioni di mercato e il completamento della rosa...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COLPO GROSSO IN VIA SCHIO: "Sì all'iscrizione in Lega Pro"

VicenzaToday è in caricamento