Calcio mercato: Abbruscato fa le valigie direzione Pescara

La Società Vicenza Calcio ha comunicato che "nella tarda serata di ieri è stata ufficialmente perfezionata la cessione a titolo definitivo al Pescara Calcio del calciatore Elvis Abbruscato"

Finito il rapporto tra Elvis Abbruscato e il Vicenza

E' ufficiale, il bomber Elvis Abbruscato, protagonista di un finale di stagione deludente, lascerà Vicenza. La meta, a sorpresa rispetto alle indiscrezioni di questi giorni, è il Pescara, neo promosso in serie A.

Questo il comunicato dell'annuncio: "La Società Vicenza Calcio comunica che nella tarda serata odierna (ieri) è stata ufficialmente perfezionata la cessione a titolo definitivo al Pescara Calcio del calciatore Elvis Abbruscato, classe 1981, attaccante. Nell'ambito della stessa operazione è stata perfezionata l'acquisizione a titolo definitivo dal Pescara Calcio del calciatore Stefano Giacomelli, classe 1990, attaccante. Vicenza Calcio desidera sentitamente ringraziare Elvis Abbruscato per la professionalità, l'impegno e l'attaccamento dimostrati nell'intenso biennio di militanza con i colori biancorossi, augurando all'uomo e all'atleta le migliori fortune".

Abbruscato, arrivato a Vicenza nel 2010 nell'operazione Sgrigna, ha vestito la maglia del Vicenza 64 volte segnando 32 reti. Le 19 marcature della passata stagione gli hanno permesso di chiudere al secondo posto la classifica marcatori. Quest'anno l'attaccante emiliano ha collezionato 39 presenze e 13 gol, l'ultimo il 28 gennaio in Vicenza-Ascoli 1-1. In precedenza, durante Vicenza-Gubbio del 5 novembre 2011 ha realizzato la sua prima (e unica finora) tripletta in carriera in concomitanza con il traguardo delle 100 reti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

  • Dimentica l'auto accesa al parcheggio per un’ora e va a lavorare: arrivano i carabinieri

Torna su
VicenzaToday è in caricamento