rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Vicenza-Varese: la Juve segue Castiglia e la società chiama i papà

Secondo l'agente del giocatore, intervistato da Itasportpress, la società bianconera sta seguendo con interesse la crescita del centrocampista. Per la partita di domenica prezzi ridotti nei Distinti

Non sono sfuggiti agli occhi dei tecnici della Juventus i 5 gol con cui Castiglia, centrocampista, è riuscito ad arginare il crollo del Vicenza. Suo il gol a Padova che ha regalato alla squadra di Dal Canto il derby di Padova. VICENZA-VARESE: IL PRONOSTICO

Intervistato da Itasportpress.it, Luca Urbani, 'agente del giocatore 24enne, in comproprietà tra la Juventus e il club biancorosso, spiega: "E' il suo primo anno di B e si sta facendo apprezzare. A fine stagione vediamo cosa succederà visto che il cartellino è a metà tra Vicenza e Juve. La dirigenza bianconera segue il giocatore sia per valutare il suo processo di maturazione in prospettiva futura ma anche in ottica mercato. Castiglia, infatti, è un valore per il club bianconero e potrebbe rientrare in operazioni di mercato a catena".

BIGLIETTI Guardando alla sfida al Menti di domenica 25 alle 15, il Club biancorosso ha deciso di festeggiare la tradizionale festa del papà nel corso della settimana del 19 marzo. L’iniziativa consiste in un ribasso dei prezzi del Settore Distinti, solitamente riservato ai giovani e alle famiglie, con un prezzo promozionale di euro 15 per gli Interi, di euro 10 per i Ridotti e di soli euro 5 per gli Under 20. Rimane confermata a euro 3 la categoria Junior (under 14 non ancora compiuti al momento dell’acquisto).

La promozione, aperta a tutti, è esercitabile presso tutti i punti vendita attivi in città e provincia e nei punti vendita del circuito Lottomatica. "Approfitta dell’offerta, invita il tuo papà allo Stadio o chiedi di accompagnarti per tifare insieme la tua squadra del cuore!"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza-Varese: la Juve segue Castiglia e la società chiama i papà

VicenzaToday è in caricamento