rotate-mobile
Sport Stadio / Via Schio

Calcio mercato: arriva Camisa, va alla Juve Granzotto

Da oggi è a disposizione di mister Breda Alessandro Camisa, attaualmente svincolato dopo quattro stagioni trascorse a Varese. Andrea Granzotto, difensore mancino 15enne è un giocatore della Juventus

Dovrebbe essreci anche il difensore Alessandro Camisa, 27anni nell'amichevole di oggi pomeriggio contro la Rappresentativa Dilettanti bessanese. Svincolato dopo quattro stagioni trascorse a Varese, con quasi 100 presenze, Camisa avrebbe trovato un accordo con il Vicenza, ma per il tesseramento si attende anche in questo caso l'ufficialità del ripescaggio in serie B.

In caso di serie B i biancorossi sono pronti a tornare sul mercato per cercare un difensore delle caratteristiche di Gabriele Angella, che resta in cima alla lista ma che ha nell'ingaggio (circa 150mila euro) l'ostacolo più grande per chiudere la trattativa con l'Udinese.

Andrea Granzotto, difensore mancino dei giovanissimi regionali biancorossi, classe ´98, è ufficialmente un giocatore della Juventus. L'operazione è stata definita nella serata di ieri tra i dirigenti bianconeri, il procuratore Massimo Briaschi e i genitori del giovane calciatore ormai ex biancorosso. Complimenti ed in bocca al lupo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio mercato: arriva Camisa, va alla Juve Granzotto

VicenzaToday è in caricamento