rotate-mobile
Sport

Vicenza, dal Brasile arriva Rodrigo Possebon: lo voleva la A

L'arrivo del centrocampista è considerato un "colpo di mercato" per un club di serie B, visto che il giocatore era nel mirino di diverse società di serie A, tra cui il Milan e il Chievo

Altro colpo all'Holet Hilton di Milano da parte del Vicenza. E' atteso domani in città l'italo-brasiliano Rodrigo Possebon, classe 1989, che ha lasciato la formazione carioca del Santos. L'accordo con il centrocampista è già stato stipulato (per lui contratto biennale con opzione per il terzo) così come pure con la società brasiliana, che secondo l'intesa avrà il 50% dell'importo di un'eventuale futura cessione del giocatore definita dal Vicenza.

Entro nei prossimio due giorni verrà depositato in Lega il contratto che legherà Possebon al Vicenza. L'arrivo del centrocampista è considerato un "colpo di mercato" per un club di serie B, visto che il giocatore era nel mirino di diverse società di serie A, tra cui il Milan e il Chievo. A soli 18 anni Possebon era stato acquistato dagli inglesi del Manchester United per una somma di 3,5 milioni di euro dall'Internacional Porto Alegre. Dopo varie esperienze, non proprio positive, il giocatore nell'agosto del 2010 è tornato in Brasile, proprio al Santos. Ora il suo ritorno in Italia, dove ha già collezionato una presenza con la nazionale azzurra under 20, visto che è in possesso del doppio passaporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, dal Brasile arriva Rodrigo Possebon: lo voleva la A

VicenzaToday è in caricamento