La Befana biancorossa a Bertesinella

Nella sede della Cooperativa Sociale "Il Girasole" soci e simpatizzanti del Club Biancorosso "Il Muretto" di Cà Balbi si ritroveranno in allegria per portare serenità e solidarietà ai disabili assistiti da questa associazione

Sabato 21 Gennaio, a partire dalle ore 15, la “Befana Biancorossa” torna a far tappa a Bertesinella.. Guidati dal presidente Luigi Breccia i sostenitori della “Nobile Provinciale” regaleranno sorrisi ed un gesto concreto agli ospiti dell'associazione guidata da Giuseppe Marchesan.

Una tradizione che si rinnova anno dopo anno e che vedrà ancora una volta l'Assessore Provinciale Nereo Galvanin, da sempre sostenitore dell'iniziativa, parteciparvi attivamente. “Come residente ed amministratore ho sempre ritenuto un dovere dare voce alle esigenze e ai problemi della zona Est, soprattutto quando questi colpiscono le fasce più deboli della popolazione.

E' importante dare loro voce e sostegno, come pure sottolineare le sue numerose manifestazioni che questa comunità realizza ogni anno. La disabilità, in ogni quartiere dell'area Est, trova coscienze e persone sempre pronte a intervenire, fosse solo per portare un sorriso. E mi piace sottolineare l'impegno e la sensibilità dei tifosi del Vicenza che ci ricordano che l'Amore per il pallone, quando è sano e non esasperazione, è sinonimo di amore per la vita e per il prossimo”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

  • Tragedia sulla Sisilla: trovato il corpo senza vita di una donna

Torna su
VicenzaToday è in caricamento