rotate-mobile
Sport Valli del Pasubio

Valli del Pasubio, domani al via il Master di beach volley

Le migliori coppie della provincia si sfideranno per il titolo vicentino nell'area degli impianti sportivi di Valli. L'organizzazione è a cura della società Pasubio Volley, che festeggia il primo anno di vita

Tutto pronto a Valli Del Pasubio per il Master finale del 16° campionato provinciale di beach volley, in programma nel fine settimana. Domani e domenica 26 giugno le migliori coppie della provincia si sfideranno per il titolo vicentino di 2x2 sui campi allestiti nell'area degli impianti sportivi di Valli. L'organizzazione è a cura della società Pasubio Volley, che festeggia il primo anno di vita ospitando l'appuntamento clou della stagione sulla sabbia.

Saranno le donne a scendere in campo per prime nel pomeriggio di sabato. Tre le coppie candidate a giocarsi il titolo: le campionesse uscenti Debora Ghiotto e Martina Meggiolaro, montecchiane e in forza alla Protecma San Vitale così come il duo composto da Giulia Ghiotto e Marta Benetti; in lizza per la vittoria ci sono anche le giovani Isabella Milocco e Anna Ensabella, vincitrici della tappa di Cornedo.

Domenica tocca agli uomini. Favoriti d'obbligo i fratelli Matteo e Michele Pranovi, vincitori del circuito nel 2010 e schiacciatori del Tognetto Campiglia nella stagione indoor. A tentare il colpaccio ci sarà come sempre Manuel Trentin, stavolta in coppia con Michele Ceccon. Qualche chance anche per Andrea Sartori e Matteo Randon. Ma attenzione, perché le iscrizioni sono ancora aperte e al Master finale può accedere anche chi non ha partecipato alle precedenti tappe, purché tesserato Fipav per una società berica o residente in provincia di Vicenza. Occhio dunque alle possibili sorprese dell'ultima ora. Sempre domenica, a Valli del Pasubio saranno assegnati anche i titoli giovanili. Squadre in campo a partire dal mattino; la finale dell'Open maschile è prevista attorno alle 18.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valli del Pasubio, domani al via il Master di beach volley

VicenzaToday è in caricamento