rotate-mobile
Sport Bassano del Grappa

Bassano Virtus, nuove divise: un omaggio al Ponte vecchio, ai tifosi e alla città

I giocatori scenderanno in campo con le nuove maglie sabato, alle 14.30, in occasione del big match contro la Feralpisalò, allo stadio "Mercante"

Nuovo look per il Bassano Virtus 55 Soccer. Team e Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, ha creato le nuove divise home e del portiere del club giallorosso.

La presentazione è avvenuta mercoledì mattina nella suggestiva Loggia Nardini affacciata sul Ponte Vecchio di Bassano del Grappa. Presenti i  portieri Elia Bastianoni e Gian Maria Rossi, il capitano Nicola Bizzotto, il vice capitano Mattia Proietti e il terzino originario di Bassano, Filippo Stevanin, che hanno indossato per primi le nuove divise.

Le nuove divise sono un omaggio ai tifosi e alla Città di Bassano del Grappa e riprendono nel design i simboli e i colori della città e del Club. Sono stati ripresi i tradizionali colori del club rivisitati nelle tonalità del giallo fluo e del rosso bordeaux, è stato dato un richiamo alle classiche dimensioni delle righe verticali delle divise del Bassano Virtus degli anni ’70. Completano l’outifit pantaloncini e calzettoni personalizzati di colore nero.

Le nuove divise faranno il proprio debutto ufficiale in campionato sabato alle 14.30, in occasione del big match contro la Feralpisalò, in programma allo stadio “Mercante” di Bassano del Grappa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano Virtus, nuove divise: un omaggio al Ponte vecchio, ai tifosi e alla città

VicenzaToday è in caricamento