rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari-Vicenza, la partita degli ex appena "mollati": le dichiarazioni di Galano e Raicevic

Galano, in attesa della presentazione ufficiale, si è limitato ad un messaggio su Facebook, mentre Raicevic è stato un fiume in piena, anche sulla sua ex squadra: "Sabato vogliamo vincere ma non solo; loro verranno per fare la partita ma spero che tornino a casa tristi"

"Arrivo con sei mesi di ritardo ma non è mai troppo tardi. Spero di essere arrivato al momento giusto. Ho sempre voluto venire qui, nonostante le offerte di squadre di Serie A che mi sono arrivate sia in estate che adesso. Forse è il mare non lo so (ride). Ho tanti amici montenegrini che sono cresciuti a Bari. Diciamo che la sentiamo come la nostra città in Italia". Queste le prime dichiarazioni di Filip Raicevic durante la conferenza stampa di presentazione al San Nicola, Bari. 

Impossibile non parlare di Vicenza, non solo perchè l'ha appena lasciata ma anche perchè rivedrà i suo compagni molto presto, sabato, come avversario. "Vicenza non perde da 5-6 partite, la squadra sta bene soprattutto a livello fisico. Verranno a fare la partita della vita ma spero tornino a casa tristi - ha detto - Pronto per giocare. Contro il Novara ho avuto un problema al perone ma dopo la sosta non ho avuto problemi. Sto bene. Poi non ho giocato per altri motivi"

Poi le dichiarazioni al nuovo amore: "Devo ringraziare il presidente, ci sono stati problemi ma hanno fatto di tutto per risolverli. E' stata una trattativa lunga e estenuante. Io ho detto che voglio venire a Bari, penso che questo lo abbia colpito. Tutti abbiamo dato la disponibilità assoluta. Forse nei miei occhi ha visto la fame e la voglia di lottare. La piazza mi fa impazzire. Ho desiderato tanto venire qua. Sabato non sarà una rivincita, i ragazzi sono fantastici. I tifosi mi hanno sempre sostenuto ma sicuramente darò qualcosina in più. Ci sono stati dei problemi ma quello è il passato. Dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine. Non mi interessa segnare sabato, l'importante è che vinciamo"

In attesa della presentazione ufficiale, Cristian Galano ha lanciato questo messaggio su facebook:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Vicenza, la partita degli ex appena "mollati": le dichiarazioni di Galano e Raicevic

VicenzaToday è in caricamento