rotate-mobile
Sport Isola Vicentina

Bari-Vicenza: il primo allenamento della "zanzara" Giuseppe De Luca

Clima decisamente da inverno padano per il primo allenamento di Giuseppe De Luca, arrivato dall'Atalanta, via Bari, l'ultimo giorno di mercato. Bisoli l'ha schierato nelle riserve, preferendogli Giacomelli

Mercoledì primo allenamento agli ordini di Pierpaolo Bisoli per Giuseppe De Luca, arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal Bari, dopo una lunga trattativa. 

Oltre al mister ed ai compagni, la "zanzara" ha trovato ad accoglierlo la tipica giornata invernale pedemontana, con nebbia e pioggerellina fastidiosa; per fortuna le temperature si sono leggeramente alzate rispetto ai giorni scorsi. Nella partitella in vista del match di sabato alle 18, proprio all'Adriatico, De Luca è stato schierato con le riserve come ala sinistra, ruolo svolto nei titolari da Giacomelli. 

Con Urso e D'Elia indisponibii e Signori fuori per squalifica, Bisoli potrebbe optare per il 4-2-3-1, con Bellomo tra Orlando e Giacomelli, dietro a Ebagua. In centro scelte obbligate con Rizzo e Gucher mentre dietro, dopo l'ottimo esordio di Bianchi, il rientro di Esposito e Pucino e l'assenza di D'Elia, potrebbe esserci qualche sorpresa. Mercoledì hanno giocato Zaccardo a destra e Pucino a sinistra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Vicenza: il primo allenamento della "zanzara" Giuseppe De Luca

VicenzaToday è in caricamento