rotate-mobile
Sport

Avellino-Vicenza: interviste ai protagonisti biancorossi

le parole dei giocatori al termine del match al Partenio, che il Vicenza ha vinto, non senza sorpresa, per 4 a 1

MARCO PINATO: "Nell'occasione del gol ci siamo fatti cogliere un po' impreprarti ma facciamo i complimenti al marcatore e comunque oggi la squadra è stata veramente ottima. Era la prima volta che questa difesa giocava insieme, poi siamo riusciti a coordinarci, anche con Gaicomelli e le cose sono andate come volevamo. Mi sono accorto sin dai primi giorni di ritiro che questo è un grupppo fantatico: nonostante gli infortuni e le emergenze siamo riusciti ad ottenere questo risultato. faccio i complimenti a Modic, che oggi esordiva da titolare e se l'è cavata egregiamente. D'Elia per me un maestro e osservarlo in allenamento mi aiuta tantissimo"

CRISTIAN GALANO: "Era un ruolo nuovo per me, penso di averlo fatto bene ed è arrivato anche il gol. Nonostante tutti gli infortuni siamo riusciti a fare bene e sono orgoglioso di questo.Abbiamo sofferto un po' sui cross ma poi abbiamo presoin mano la situazione ed è arrivata una grande prestazione. E' andato tutto bene, ci siamo sacrificati tutti ed abbiamo fatto quello che ha detto il mister. Ora dobbiamo pensare al Crotone che è una partita importante. Il gol l'ho voluto a tutti i costi, l'ho cercato ed è arrivato". 

GATTO: "L'Avellino è una squadra ostica, non è mai facile venire qui e ce l'abbiamo fatta. Ora pensiamo al Crotone, che manca una vittoria in casa. Faccio i complimenti alla sqaudra e la mister, che ha deciso di mantenere il modulo nonostante le emergenze ed è andata bene. Alla fine avevo i crampi"

GIACOMELLI: "Mi sentivo di calciare quella punizione ed è andata bene, ma sono contento soprattutto per la squadra che ha dimostrato di essere un grande gruppo, senza titolari e riservi e chiunque giochi sa cosa fare. Sono soddisfatto perchè abbiamo fatto una grande prova di squadra e a maggior ragione perchè i bei gol possono capitare anche a me. Noi sappiamo che la difesa parte dagli attaccanti, e, in questa situazione di emergenza, era nostro dovere aiutare a difendere. Lo abbiamo fatto, lo faccio volentieri: attacchiamo in 11 e difendiamo in 11. E l'abbiamo fatto bene. Ringraziamo i tifosi per essere venuti fin qua, se avessimo avuto 70 magliette le avremmo tirate. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Vicenza: interviste ai protagonisti biancorossi

VicenzaToday è in caricamento