rotate-mobile
Sport

Vicenza Calcio, Nicolai: "Il sindaco si sta muovendo per il bene del Lane"

Dopo la lettera della curva diretta anche alle istituzioni l'assessore vuole rassicurare i tifosi: "A breve una risposta"

La lettera della curva sud indirizzata a istituzioni e proprietà del Vicenza calcio non è passata inosservata a Palazzo Trissino. Lo assicura l'assessore allo sport Umberto Nicolai, il quale, pur non parlando di una data per l' eventuale appuntamento allo stadio richiesto dai tifosi, ci tiene a precisare che il sindaco Variati si sta muovendo molto con la società di via Schio per giungere ad una conclusione positiva per le sorti biancorosse. 

Un impegno, quello del primo cittadino, che non si sarebbe quindi limitato alla dura lettera aperta ai soci di Vi.Fin.  dei giorni scorsi ma che continua anche in queste ore. 

"Ritengo che l'accordo per salvare il Vicenza si possa fare, perchè penso che, aldilà della passione, nessuno in via Schio abbia interesse dal punto di vista economico a far fallire la società. Meglio rimetterci qualcosa ed evitare il peggio per le proprie tasche. Io confido quindi che la vicenda si concluda positivamente e quanto prima perchè altrimenti c'è il rischio di iniziare male un'altra stagione a causa del ritardo di organizzazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza Calcio, Nicolai: "Il sindaco si sta muovendo per il bene del Lane"

VicenzaToday è in caricamento