rotate-mobile
Sport

Ascoli-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

Niente turn over né per Franco Lerda né per Aglietti, che non sa ancora se potrà schierare Cacia. Unico punto interrogativo nell'11 biancorosso rispetto a Salerno è il ritrono titolare di Esposito al posto di Bogdan

E' un Vicenza rinfrancato dai tre punti e dalla bella prestazione all'Arechi quello che arriva ad affrontare l'Ascoli di mister Aglietti, nel turno infrasettimanale di martedì, alle 20.30. I biancorossi sono andati a prendersi la prima vittoria fuori casa, venerdì, mentre i marchigiani (con una partita in meno) hanno inanellato tre pareggi. 

QUI VICENZA Secondo le dichiarazioni pre partita di mister Franco Lerda, l'11 che scenderà in campo al Del Duca, dovrebbe essere lo stsso visto contro la Salernitana, quindi con capitan Benussi tra i pali, Zaccardo sulla destra e Pucino sulla sinistra con Adejo e una maglia in ballottaggio tra Bogdan ed Esposito. Invariati sia centrocampo che attacco. 

QUI ASCOLI: Come riferisce Picenooggi, torna Giorgi in panchina dopo il lungo infortunio ma la formazione dovrebbe rimanere invariata rispetto a quella vista contro il Trapani, con l’incognita Cacia. 

PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-3)
: Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Carpani, Bianchi, Cassata; Orsolini, Favilli, Gatto. All: Aglietti
VICENZA (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Adejo, Bogdan, Pucino; Vita, Rizzo, Signori, Siega; Galano, Raicevic All. Lerda

Arbitro Marco Piccinini (sez. AIA di Forlì), gli assistenti saranno Damiano Margani (sez. AIA di Latina) e Orlando Pagnotta (sez. AIA di Nocera Inferiore), il IV Uomo sarà Armando Ranaldi (sez. AIA di Tivoli).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Vicenza: probabili formazioni e ultime dai campi

VicenzaToday è in caricamento