rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ascoli-Vicenza: il pre partita di mister Lerda

Dopo l'ultima seduta di allenamento a San Mango Piemonte, nel Salernitano, mister Franco Lerda terrà la consueta conferenza stampa prima di partire alla volta di Ascoli

Le parole di mister Lerda in collegamento telefonico da San Mango Piemonte. 

"A livelli di testa la vittoria di Salerno ci ha lasciato fiducia e autostima, era importante fare risultato. Dal punto di vista fisico la squadra ha recuperato molto bene e la rifinitura è avvenuta al completo. Esposito per questa partita è a disposizione". 

"Contro l'Ascoli dobbiamo cercare di riproporre questo atteggiamento, la voglia ci deve essere sempre ma ogni partita fa storia sè. Non credo avremo problemi dal punto di vista della tenuta, anche perché abbiamo cambi. Non abbiamo nessuna preoccupazione". 

"Anche per quanto riguarda il mio lavoro, venerdì è andata meglio delle altre volte come risultati ma è comunque presto per fare bilanci. Non dovevamo deprimerci prima ma ora non dobbiamo esaltarci. Il camionato di serie B ha i suoi tempi e bisogna gestirli. Dobbiamo sapere dove siamo e dove vogliamo andare"

"Non so se ci sarà turn over dal primo minuto, abbiamo ancora qialche ora per decidere. H'Maidat non è ancora pronto, non ha fatto il ritiro e ha avuto dei problemi fisici. Deve lavorare". 

"La prima vittoria, lo scorso anno, è arrivata contro l Ascoli e sono arrivato con grande entusiasmo. L'entusiasmo c è ancora ed è aumentata la consapevolezza, perché conosco meglio la piazza e la città"

"L Ascoli ha una partita in meno di noi e un punto in meno. È reduce da tre pareggi, Cacia rientrerà con noi. È un mix tra giovani ed esperti di primo livello. Teniamo d'occhio Cassata e Orsolini... è una squadra che ha iniziato bene e sono soddisfatti, dall'andanento lineare."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Vicenza: il pre partita di mister Lerda

VicenzaToday è in caricamento