Aperto ufficialmente il calciomercato: trattative fino al 31 agosto

Dopo la risoluzione delle ultime comproprietà e le prime trattative, da mercoledì sarà possibile il deposito del contratti. C'è tempo fino alle 23 del 31 agosto

Le società sono già impegnate da giorni tra frenetiche trattative e contatti riservati ma il "vero" calciomercato è cominciato mercoledì mattina, all'Ata Hotel di Milano. Ora sarà possibile depositare i contratti in Lega e ci sarà tempo fino alle 23 del 31 agosto. 

Per quanto riguarda il Vicenza Calcio (tutte le indiscrezioni e le operazioni ufficiali le trovate QUI), ad oggi sono state risolte le comproprietà di Milos Malivojevic (Vicenza) e Mattia Sandrini. In arrivo c'è Mario Piccinocchi, centrocampista 20enne del Milan e manca solo l'ufficialità alla vendita al Sassuolo di Giovanni Sbrissa, che potrebbe comunque rimanere in prestito a Vicenza. La contropartita neroverde è il cartellino di Thomas Manfredini e una cifra che dovrebbe aggirarsi sul milione di euro. Con il Chievo c'è stato uno scambio Bartulovic-Magri. Il primo colpo è stato sicuramente il rinnovo del contratto di mister Pasquale Marino, che ha tenuto con il fiato sospeso sia società che tifoseria per diversi giorni. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Investita sulle strisce:21enne in Rianimazione

  • Schianto auto-moto sotto al cavalcavia: gravissimo centauro

Torna su
VicenzaToday è in caricamento