rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Calciomercato: Cristallini in missione, Iunco vicino al Vicenza

L'attaccante, classe 1984, arriverebbe dal Chievo in cambio del centrocampista Stefano Botta. Giovedì il dt Cristallini è stato in missione al ritiro dei "mussi". Intanto Paro si allena a Gallio

Matteo Paro è ufficialmente un giocatore biancorosso, l'ex Genoa e Juventus, centrocampista classe 1983, è in ritiro a Gallio ad allenarsi con il resto della squadra. Ma è nel reparto offensivo che si sta registrando il maggior attivismo della società di via Schio: per un attaccante che possa affiancare Elvis Abbruscato si fa sempre più insistente il nome di Antimo Iunco, l'attaccante brindisino classe 1984 che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torino e in precedenza ha militato nel Verona, nel Chievo (società titolare del cartellino), alla Salernitana e al Cittadella.

Il direttore tecnico del Vicenza Paolo Cristallini giovedì era a San Zeno, in visita al ritiro del Chievo. Un segnale del fatto che la trattativa sembra poggiare su basi concrete. Dello scambio si parla dalla fine di giugno, ma solo ora la società berica avrebbe raggiunto l'accordo con il procuratore di Iunco. A buon punto anche la trattativa con la società veronese: il nodo del contendere, come noto, è la contropartita. Da Vicenza potrebbe trasferirsi al Chievo il centrocampista Stefano Botta, da tempo nel mirino della squadra dei "mussi volanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Cristallini in missione, Iunco vicino al Vicenza

VicenzaToday è in caricamento