rotate-mobile
Sport Gallio

Ultima amichevole a Gallio, c'è anche la Nobile Provinciale

Oggi pomeriggio, alle 16, i biancorossi si congederanno da Gallio con l'amichevole contro il Legnago. Tra i tifosi ci sarà anche Beppe Leji, presidente della Nobile Provinciale, con striscione e materiali informativi

Ci sarà anche la Nobile Provinciale oggi, tra i tifosi biancorossi che assiteranno all'ultima amichevole del Vicenza prima della sfida di Tim Cup con l'Andria, il 5 agosto. L'appuntamento per la sfida con il Legnago è alle 16, nell'impianto di Gallio.

“Avremo un nostro striscione e tutto il materiale informativo sulla Nobile Provinciale e su come aderire a questa splendida iniziativa -  ha spiegato Beppe Lelj, con Giorgio Carrera fondatore della cooperativa di azionariato popolare - Saremo a disposizione per rispondere a tutte le domande, i dubbi, le curiosità dei tifosi. L’ho già detto e lo ripeto: dobbiamo essere in tanti perché la nostra forza sta nei numeri. E' proprio adesso che bisogna fare qualcosa di concreto, non solo a parole. Cosa vogliamo aspettare ancora? La Nobile Provinciale può e deve diventare qualcosa di importante per questi colori, ma abbiamo bisogno di tutti i tifosi biancorossi”

Per quanto riguarda il calcio giocato, in attesa che la strategia di mercato prenda corpo dopo le buone notizie sul fronte giudiziario, Breda potrà oggi provare il difensore brasiliano Mateo David Enrique, appena arrivato sull'altopiano.  Classe '87, l'anno scorso era in forza al Campobasso in Lega Pro Seconda Divisone con 18 presenze e 1 rete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultima amichevole a Gallio, c'è anche la Nobile Provinciale

VicenzaToday è in caricamento