rotate-mobile
Sport Stadio

Real Vicenza, per il Menti in arrivo Ferronato

Acquisto d' "eccellenza" per l'ambiziosa squadra di Diquigiovanni: è in arrivo il capitano del Treviso, classe 1973, Alessandro Ferronato. Dopo Gambino, La Cagnina e Vecchiato, il Real ha trovato il suo regista

Ha giocato anche con Del Piero, nella primavera della Juve, Alessandro Ferronato, il capitano del Treviso che ha quest'anno traghettato la formazione biancoceleste in Lega Pro (foto).

Una lunga carriera in serie B con la Lucchese e poi tanti anni di C1 e C2 con le casacche del Padova, Ravenna, Valenzana, Varese, Spal, Fiorenzuola, Crevalcore. Nelle ultime stagioni le esperienze ad Este, Belluno, Treviso in Serie D e ora l’approdo al Real per la gioia di tutti i tifosi e addetti ai lavori biancorossi, in primis del patron Lino Diquigiovanni.  Sarà lui a dirigere il gioco dei biancorossi, che da quest'anno giocheranno nel tempio cittadino del calcio, lo stadio Romeo Menti.

Un compito non facile dunque, ma per uno dell’esperienza di Ferronato non di certo impossibile stando anche al curriculum che l’ultimo arrivato al Real può vantare. Il fantasista arriva dopo altri 3 acquisti che delineano un progetto assolutamente ambizioso per la formazione di Andreucci: Gambino, La Cagnina e Vecchiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Real Vicenza, per il Menti in arrivo Ferronato

VicenzaToday è in caricamento