In attesa della B, partita la campagna abbonamenti

Il Vicenza Calcio ha lanciato la campagna abbonamenti per il campionato 2012-2013 con lo slogan "Questione di pelle". I prezzi: 65 euro la curva, 150 i distinti, 350 la tribuna centrale

Il manifesto della campagna abbonamenti

Partita la campagna abbonamenti del Vicenza, in attesa di sciogliere il nodo, non certo secondario, della categoria in cui i biancorossi disputeranno il campionato. Lo slogan scelto è "una questione di pelle", che si presterà facilmente a un cambio di vocale in caso di prestazioni poco esaltanti.

Gli abbonamenti saranno in vendita dal 10 agosto per i vecchi abbonati e dal 21 per i nuovi  presso la sede del Vicenza Calcio in via Schio, allo stadio Menti, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e il sabato dalle 9 alle 13.

Queste le promozioni pensate dalla società:
Abbonamento Family: ogni due abbonamenti (intero + donna/over 60) il terzo è omaggio.
Abbonamento City Camp: per chi ha partecipato abbonamento in Sud 5 euro e in tribuna 10 euro
Junior under 14: distinti 10 euro, curva 7 euro, tribuna centrale 15 euro
Ragazzi under 20: distinti 30 euro, curva 25 euro, tribuna centrale 80 euro.

I prezzi standard:

prezzi abbonamenti-2

Resta l'obbligo di sottoscrizione della tessera del tifoso.

 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

Torna su
VicenzaToday è in caricamento