rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Stadio / Via Schio

Maran, forse addio già stasera al Vicenza e poi da Campedelli

Dopo il "rompete le righe" dato alla squadra, stasera potrebbe fare le valigie anche il tecnico biancorosso. Destinazione Verona, dal lato Chievo, di cui è stato un giocatore bandiera

Giorni di saluti, questi, in casa Vicenza. Anche per Rolando Maran (nella foto), che quasi sicuramente ieri si è seduto per l’ultima volta sulla panchina biancorossa. In agenda ora due incontri per il tecnico trentino. Uno con i dirigenti berici e uno nella vicina Verona, sponda Chievo. Già stasera, infatti, Maran dovrebbe vedere i vertici biancorossi per discutere della propria posizione, arrivando alla rescissione consensuale del contratto in scadenza a giugno 2012.

Domani, invece, per Maran dovrebbe esserci in agenda un incontro con il direttore sportivo gialloblù Sartori e il presidente Campedelli. L’intenzione del patron clivense è quella di puntare su un tecnico/bandiera ed ecco che la lista si ridurrebbe ai nomi di Rolando Maran (280 presenze con la squadra della Diga) ed Eugenio Corini (134 presenze). Il ds, invece, sta spingendo per un ritorno di Mimmo Di Carlo (su cui c’è anche il Lecce), che sta trattando la rescissione con la Sampdoria e con il quale c’è stato un incontro la scorsa settimana. La decisione del Chievo sul nome dell'allenatore per la prossima stagione è attesa per la giornata di mercoledì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maran, forse addio già stasera al Vicenza e poi da Campedelli

VicenzaToday è in caricamento