rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Vicenza, "Picchiato dai buttafuori della disco per la canottiera"

Un 22enne della città è arrivato al pronto soccorso in codice giallo dopo essere stato malmenato da alcuni addetti alla sicurezza di un noto locale

Un taglio sulla fronte, diverse contusioni e molta paura è il bilancio di una serata che voleva essere di spensierato divertimento per un 22enne vicentino, S.M.. 

L'episodio risale al primo weekend di giugno, quando il giovane si è presentato con un amico all'ingresso di una popolare discoteca della città. Gli addetti alla sicurezza gli hanno fatto notare che non sarebbe potuto entrare con i bermuda e il ragazzo è andato a casa a cambiarsi. Tornato davanti al locale, gli è stata contestata la canottiera e, nonostante il 22enne avesse detto che sarebbe tornato in macchina per indossare una camicia che aveva con sé, gli è stato risposto che non sarebbe entrato comunque. 

Da lì è inziata una discussione che è presto divenuta una vera e propria aggressione da parte di 4, 5 persone, "non tutti dipendenti del locale". Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno verbalizzato l'accaduto mentre la vittima si è recata al pronto soccorso, dove gli sono state riscontrate ferite guaribili in 7 giorni. Il giovane ha deciso di sporgere denuncia e le indagini sono in carico ai militari di Vicenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, "Picchiato dai buttafuori della disco per la canottiera"

VicenzaToday è in caricamento