Viabilità modificata all'incrocio del Botteghino dal 23 al 28 luglio

La società Vi.Abilità, impegnata nei lavori di realizzazione della rotatoria, comunica che verrà sospesa la circolazione stradale di una sola corsia di marcia nel tratto compreso tra l'intersezione con la S.P. 46 Pasubio per circa 150 m in direzione Villaverla e verrà istituito un senso unico di marcia (direzione Villaverla-Costabissara) lungo la S.P. 349 Costo

I lavori in corso all'incrocio del Botteghino, tra i Comuni di Costabissara e Caldogno, rendono necessarie alcune modifiche alla circolazione stradale in modo da garantire la massima sicurezza a veicoli e lavoratori.

La società Vi.Abilità, impegnata nei lavori di realizzazione della rotatoria, comunica che da lunedì 23 a sabato 28 luglio verrà sospesa la circolazione stradale di una sola corsia di marcia nel tratto compreso tra l'intersezione con la S.P. 46 Pasubio per circa 150 m in direzione Villaverla e verrà istituito un senso unico di marcia (direzione Villaverla-Costabissara) lungo la S.P. 349 Costo.
Lungo tutto il tratto di strada a senso unico il limite di velocità è pari a 30 km/h.

La modifica della circolazione si rende necessaria per consentire di realizzare l'abbassamento dell'attuale piano stradale della SP 349 per adeguarlo alle nuove quote di progetto.

Percorso alternativo da seguire per tutti i veicoli :

- i veicoli provenienti da Vicenza con direzione Villaverla/Thiene, in corrispondenza dell'intersezione tra le SS.PP. 46 Pasubio e 349 Costo, proseguiranno lungo la S.P. 46 in direzione di Schio, fino a raggiungere la rotatoria tra la S.P. 46 Pasubio e la S.P. 49 Capiterlina ad Isola Vicentina, svolteranno a destra lungo la S.P. 49 Capiterlina ove proseguiranno fino a raggiungere la rotatoria tra questa strada provinciale e la S.P. 349 Costo, e seguendo le indicazioni ivi presenti, proseguiranno verso Villaverla, Thiene o le altre destinazioni previste. I veicoli provenienti nel senso di marcia opposta (Thiene/Villaverla verso Vicenza), proseguiranno normalmente la marcia lungo la S.P. 349 Costo e, in corrispondenza della costruenda rotatoria in località Botteghino, sulle corsie di marcia presegnalate e segnalate, a seconda delle varie fasi costruttive.

- I veicoli adibiti a Trasporto Pubblico locale (compresa la linea urbana n. 6) provenienti da Vicenza aventi destinazione Villaverla/Thiene ed il capolinea della linea n. 6, in corrispondenza dell'intersezione con la S.P. 41 Lobbia (denominata via Pasubio), svolteranno a destra lungo questa fino a raggiungere l'intersezione con via Dante Alighieri, svolteranno a sinistra lungo questa fino a raggiungere l'intersezione con via Fogazzaro, quindi svolteranno a sinistra lungo questa fino all'intersezione con via Sette, svolteranno nuovamente a sinistra lungo questa, fino a raggiungere l'intersezione con la S.P 349 Costo, per poi svoltare a destra in direzione di Villaverla/Thiene 
o a sinistra in direzione Costabissara/Vicenza

- I veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 t provenienti dalla zona Artigianale di Caldogno (via Pasubio e via Monte Zebio) con destinazione Villaverla/Thiene o Vicenza, proseguiranno lungo via Pasubio (S.P. 41 Lobbia), fino alla intersezione con via Dante Alighieri ove svolteranno, per poi proseguire lungo questa fino all'intersezione con via Fogazzaro. Svolteranno a sinistra lungo questa fino a raggiungere l'intersezione con via Sette, svolteranno nuovamente a sinistra lungo questa fino a raggiungere la S.P. 349 ove svolteranno a destra o a sinistra seconda della destinazione prevista e viceversa, per i soli veicoli aventi massa superiore a 3,5 t provenienti da Villaverla/Thiene con destinazione Z.A. di Caldogno su via Pasubio e via Monte Zebio.

- I veicoli aventi massa a pieno carico inferiore a 3,5 t provenienti da Caldogno (via Pasubio - S.P. 41) aventi destinazione Costabissara/Vicenza, in corrispondenza dell'intersezione tra queste S.P. e via Monte Ortigara, svolteranno a sinistra lungo questa, fino a raggiungere l'intersezione con via Preazzi, svolteranno a sinistra via Preazzi poi a destra su via B. Croce, poi a destra su via A. De Gasperi fino a raggiungere innesto con S.P. 46 Pasubio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Meteo

    Tempeste sul 25 Aprile

  • Sport

    Nel centro tecnico gioiello ora ci pascolano le pecore

  • Incidenti stradali

    Fugge da un posto di blocco e tampona un'auto, ferendo il conducente: arrestato

  • Cronaca

    Lanciano colombe per celebrare Palme e Pasqua: denunciati

I più letti della settimana

  • Trovato nel Bacchiglione in fin di vita

  • Escursionista muore travolto da valanga

  • Weekend Pasqua e Pasquetta a Vicenza e provincia: top 5 eventi

  • Dramma sul Pasubio, è polemica sui soccorsi: «Mancato rispetto delle procedure»

  • Raffica di incidenti, traffico in tilt: grave un centauro

  • Il calendario scolastico 19/20: quando inizia, ponti e vacanze

Torna su
VicenzaToday è in caricamento