rotate-mobile
social Torri di Quartesolo

Torri di Quartesolo: Paky, cantare per sconfiggere la balbuzie

Lunedì mattina il giovane musicista e cantautore pugliese presenterà la sua esperienza agli alunni dell'istituto comprensivo

Pasquale Schiraldi, in arte PAKY è un giovane musicista e cantautore pugliese. Lunedì mattina terrà un progetto-concerto presso l'Istituto Comprensivo Torri di Quartesolo . Il progetto verterà sulla musica e sulla balbuzie, un problema che lo accompagna da sempre nella vita, ma che quando canta svanisce magicamente.

Di lui scrive: 

Sono sotto contratto discografico ed editoriale con "Hydra Music" con la quale ho pubblicato nell'autunno 2016 il mio primo EP "Attimi". Il 15 Dicembre 2017 viene pubblicato il mio quarto singolo "Non è la filosofia" brano con un grande messaggio di denuncia con la quale mi sono proposto alle selezioni di sanremo giovani 2018. Il progetto-concerto che terrò a Vicenza è un progetto nato dalla voglia di raccontarmi alla gente. Soffro di balbuzie sin da bambino, un inciampo che svanisce magicamente quando canto. Eseguiro' vari brani davanti ai ragazzi dell' I.C "Torri di Quartesolo" e racconterò loro la mia storia e come riesco a superarmi con la musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torri di Quartesolo: Paky, cantare per sconfiggere la balbuzie

VicenzaToday è in caricamento