rotate-mobile
Segnalazioni

Coma familia: da oggi è disponibile su youtube "panna e fragole", il videoclip del nuovo singolo del trio rap vicentino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

COMA FAMILIA

DA OGGI MARTEDÌ 2 FEBBRAIO

È DISPONIBILE SU YOUTUBE

IL VIDEOCLIP DEL NUOVO SINGOLO DEL TRIO RAP VICENTINO

"PANNA E FRAGOLE"

Primo estratto dall'album

"Quelli che non piacciono a tua madre"

disponibile in pre-order su iTunes e in ascolto su Spotify

Da oggi martedì 2 febbraio è disponibile sul canale YouTube ufficiale del trio rap vicentino COMA FAMILIA, il videoclip del brano "PANNA E FRAGOLE", primo estratto dal loro nuovo album dal titolo "QUELLI CHE NON PIACCIONO A TUA MADRE", in pre-order su iTunes e in ascolto su Spotify, disponibile in tutti i negozi di dischi da venerdì 5 febbraio.

Puoi acquistare "Quelli che non piacciono a tua madre"

in pre-order su iTunes al seguente link:

https://itunes.apple.com/it/album/quelli-che-non-piacciono-tua/id1074384245

Puoi ascoltare l'album al seguente link Spotify:

https://open.spotify.com/album/58I1LB3mq3FpwDTcNrYgvH

Il singolo "PANNA E FRAGOLE" racconta in maniera originale di una storia d'amore dolorosa e "dannata", all'opposto rispetto all'amore da fiaba idealizzato tutto, appunto, "panna e fragole".

«Il mood del brano - raccontano i Coma Familia - è stato ottenuto grazie alla produzione di Diemond che ci ha permesso di ricreare perfettamente l'immaginario di una storia d'amore "al limite". Il pezzo continua ad evolversi fino alla sua conclusione, spiazzando l'ascoltatore che può facilmente riconoscersi nelle parole del testo».

Il videoclip di "Panna e Fragole" racconta la storia di una coppia alle prese con gli alti e bassi della relazione, i momenti di dolcezza e i litigi, e il pericolo di una condotta criminale che conduce i due a un punto di non ritorno con colpo di scena finale.

Il videoclip di "Panna e Fragole" è disponibile al seguente link YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=V0O31VZekJs&feature=youtu.be

L'uscita del nuovo album del trio, "Quelli che non piacciono a tua madre" è stata anticipata dall'uscita dei singoli "Panna e fragole", "Mezza parola" e "Tutankhamon".

"Quelli che non piacciono a tua madre" presenta 12 brani d'impatto, non etichettabili con il suono hip hop attualmente predominante. I cinque produttori musicali, Diemond, Kenny Ray, Jox, Castigo e Garelli, e i tre Mc: Wan, Velo e Vise hanno dato vita ad un album caratterizzato musicalmente da un unico filo conduttore. I temi trattati nei testi invece sono vari, si passa da brani introspettivi come fotografie di stati d'animo, a canzoni dalle tematiche sociali e legate all'attualità. Le voci dei vocalist Luca Menti, Kenny Ray, Alvise e Irene Venturi vanno ad impreziosire i brani dell'album.

Tracklist album

"Quelli che non piacciono a tua madre" :

  1. Quelli che non piacciono a tua madre (prod. Diemond)
  2. L'ultima notte che ho (prod. Diemond)
  3. Panna e fragole(prod. Diemond)
  4. Mezza parola (prod. Garelli)
  5. Ma tua mamma lo sa?! (prod. Diemond)
  6. Hai presente (prod. Jox)
  7. Una vita non mi basta (feat. Luca Menti; prod. Jox)
  8. Your love (feat. Kenny Ray; prod. Kenny Ray)
  9. Tutankhamon (prod. Diemond)
  10. Stiamo senza (prod. Jox)
  11. Ragazzi semplici (feat. Alvise; prod. Diemond)
  12. Piume d'angelo (feat. Irene Venturi, prod. Castigo)

I Coma Familia sono un gruppo musicale rap formatosi a Vicenza nel 2008 e composto da tre Mc: Vise, Velo e Wan. Il gruppo debutta nel 2009 con il primo disco autoprodotto "Questo è il Coma Familia LP" che ottiene un buon riscontro nella scena underground veneta. Questo porta il gruppo ad esibirsi a molti eventi hip hop aumentando sempre di più la fan base e ricevendo ottimi consensi da parte della critica. Dopo vari progetti spin-off, nel 2010 esce il primo video "Alta Magnitudine", che anticipa il secondo disco "Affari di Familia". L'album esce nel 2011 insieme al singolo "Lasciali parlare", con cui i Coma Familia aprono i concerti dei maggiori esponenti della scena rap italiana. Il trio Wan, Velo e Vise continua a lavorare collaborando anche con artisti di livello internazionale come DJ Matrix e Spankers, pubblicando singoli che approdano al programma radio "Lo Zoo di 105". A fine estate 2014 esce il video "L'ultima notte che ho", che li porta a lavorare al terzo album "Quelli che non piacciono a tua madre", in uscita venerdì 29 gennaio 2016. L'album è stato anticipato dalla pubblicazione dei videoclip dei singoli "Panna e fragole", "Mezza parola" e "Tutankhamon" per l'etichetta indipendente ThisPlay Urban.

Vicenza, 2 febbraio 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coma familia: da oggi è disponibile su youtube "panna e fragole", il videoclip del nuovo singolo del trio rap vicentino

VicenzaToday è in caricamento