rotate-mobile
social

Miss Italia: Vicenza da cinque anni senza finaliste

Non c'è la fatta a superare le prefinali Gessica Valerio, la 19enne di Caldogno in gara per il concorso. Le ultime bellezze beriche ad arrivare in finale si sono viste nel 2013. Nel frattempo è bufera sulla finalissima del concorso che si svolgerà lunedì

Sfumato il sogno di Gessica Valerio, la miss di Marostica che si è fermata alle prefinali della selezione nazionale di Miss Itala. È mancato veramente poco alla diciannovenne studentessa di scienze sociologiche a Padova per entrare nella rosa di trentatrè finaliste che lunedì 17 settembre si sfieranno per conquistare la corona della più bella del paese.

L'evento, che per la prima volta si svolgerà negli Studios di Milano con la diretta in chiaro su La7, non vede da ormai un lustro bellezze vicentine in finale. Le ultime, nel 2013, sono state Marianna Arnaldi di Caldogno e Denise Frigo di Roana. E solo la prima è riuscita a portare a casa una fascia, quella di Miss Arrex, e un piazzamento tra le prime 20. 

Nel frattempo  stanno piovendo polemiche sulla finalissima del concorso che sarà condotto da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. Stando a quanto riportato da affaritaliani.it, che avrebbe per le mani un dossier "scottante" nel mirino di un "insider" ben informato c'è una Miss veneta "ripescata" con il sospetto che siano dei legami tra la selezione e il regione che ha ospitato le prefinali a Jesolo. Secondo la soffiata il regolamento del concorso “viene cambiato ad uso e consumo dell'organizzazione per favorire il recupero di concorrenti escluse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: Vicenza da cinque anni senza finaliste

VicenzaToday è in caricamento