rotate-mobile
social

LR Vicenza: magliette e merchandising ufficiale entro Natale

Il fatto che le maglie ufficiali non fossero ancora disponibili alla vendita al pubblico aveva provocato qualche mugugno e destato qualche sospetto, ma la società rassicura i tifosi

Non c'è nessun intrigo industriale dietro al fatto che le divise ufficiali dell'LR Vicenza non siano ancora in vendita al pubblico. 

"L'accordo con la Marzotto per l'utilizzo della "R" è stato chiuso con soddisfazione di entrambi - spiega la società - e il ritardo nella produzione delle maglie da destinare alla vendita al pubblico è semplicemente dovuto ai tempi di produzione del nostro sponsor tecnico, la Lotto".

"Non dimentichiamoci che abbiamo dovuto iniziare da 0 appena a luglio e siccome è nostra abitudine fare le cose nel migliore dei modi, ci sono dei tempi tecnici. Possiamo comunque rassicurare i tifosi che, quando sarà il momento di pensare a un regalo di Natale targato LR Vicenza non solo lo troveranno ma sapranno anche dove andare. Quando siamo arrivati non c'era nemmeno un official shop degno di questo nome e, ovviamente, stiamo pensando anche a quello", 

Le sorprese non sono comunque finite qui: come anticipato dal patron Renzo Rosso a settembre, nel 2019 farà la sua apparizione anche un'altra maglia. "Come raccomandiamo sempre - conclude la società - Abbiate pazienza e fiducia, perchè stiamo tutti lavorando per un grande progetto, non solo sul campo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LR Vicenza: magliette e merchandising ufficiale entro Natale

VicenzaToday è in caricamento