rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Striscioni contro Sanfilippo e Franchetto: la rabbia e l'amarezza dei tifosi

È grande lo sconforto di tutti tifosi biancorossi per la sorte del Lane. Nella notte allo stadio e in zona industriale, vicino al Caffè Vero, sono apparse due scritte contro due dei protagonisti delle vicende societarie

È grande, grandissima l'amarezza di tutti i tifosi biancorossi in queste ore drammatiche per le sorti del Vicenza Calcio. Tutti i gruppi, che ieri hanno iniziato le riunioni, si stringono compatti per reagire alla fine del club non ancora ufficializzata ma ormai appesa a un filo sempre più flebile.

Nella serata di ieri sono apparsi alcuni striscioni eloquenti contro Sanfilippo e Franchetto allo Stadio e in zona industriale sui cancelli di Pulitalia, società della famiglia Franchetto. Ma c'è anche molta voglia di rinascere e combattare con un appello lanciato a tutti i vicentini anche sui social: 

"Hanno cancellato la nostra storia e noi rispondiamo mostrando i colori della nostra città: esponi alla finestra o al balcone una sciarpa, una maglia o un semplice foglio purchè portino i colori biancorossi". 

Tifosi biancorossi: gli striscioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscioni contro Sanfilippo e Franchetto: la rabbia e l'amarezza dei tifosi

VicenzaToday è in caricamento