Drunken Duck: ecco l'accusa

Svelato il mistero del post dell'altro giorno che tanto ha "agitato" la folta clientela del pub

The Drunken Duck all’ennesima potenza genera la sede di distribuzione di birre artigianali unica in Veneto.

Dopo lo storico e omonimo locale aperto dal 2003 e gli altri che si sono aggiunti alla famiglia, il marchio che da sempre è sinonimo di qualità e di attenzione al movimento birrario artigianale italiano, dà vita ad una nuova realtà: Spaccisti Birrai con sede a Bolzano Vicentino.

“La presenza dei nostri pub sul territorio ha generato nel tempo un’idea di Distribuzione di birra artigianale unica nella sua specie. Spaccisti Birrai nasce dal fatto che essendo una realtà in espansione, i servizi e i prodotti che offriamo meritano la dovuta attenzione.”

dichiara Vanni Borin, titolare storico di The Drunken Duck.

“Spaccisti Birrai è l’evoluzione all’ennesima potenza di The Drunken Duck. La nuova sede diventa un punto di riferimento a 360° per tutto quello che concerne il mondo della birra artigianale: dalla fornitura, alla consulenza fino alla formazione. I birrifici con cui collaboriamo - distribuiti nel territorio vicentino, nazionale e internazionale - hanno trasformato il processo di birrificazione in un percorso attento all’innovazione senza dimenticare la tradizione. Ecco perché diventa non solo importante ma necessario racchiudere le nostra realtà in un nuovo scrigno, per offrire a tutti i nostri interlocutori, privati o pubblici, il servizio più completo. La nostra particolarità è che sono i pub ad aver creato qualcosa di più grande. Spaccisti Birrai è un nome che si distanzia dal concetto canonico di Distribuzione, un mondo che nella sua forma attuale, non ci appartiene e dal quale ci sentiamo distanti. La qualità supera il potere economico e per noi questo è fondamentale”.

Il mondo della birra artigianale si riconferma un mondo in grado di generare valore e cultura. Diffondere cosa si nasconde dietro una birra o dietro un particolare stile è la vera sfida di The Drunken Duck. Spaccisti Birrai si pone proprio questo come obiettivo: valorizzare il lavoro dei singoli birrifici e le loro creazioni, diffondere cultura e consapevolezza del prodotto e offrire all’utente finale un servizio completo per tutto quello che concerne la birra artigianale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento