rotate-mobile
social Centro Storico

Cambio dei vertici alla Croce rossa italiana di Vicenza

Nuovo Presidente e nuovo Consiglio Direttivo per la Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

COMUNICATO STAMPA

CAMBIO DEI VERTICI ALLA CROCE ROSSA ITALIANA DI VICENZA
Nuovo Presidente e nuovo Consiglio Direttivo per la Croce Rossa Italiana - Comitato di Vicenza

Come previsto dalla D.Lgs. 28 settembre 2012, n. 178 avente ad oggetto la "Riorganizzazione dell'Associazione italiana della Croce Rossa", nella giornata dello scorso 20 marzo nella storica sede della C.R.I. di Contrà Torretti, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell'Associazione: Presidente e Consiglio Direttivo.

Alla carica di Presidente, per il quadriennio 2016-2020, è stato eletto Pierandrea Turchetti, classe 1982 consulente aziendale, iscritto all'Associazione da quando aveva 20 anni.
Per la prima volta, dopo un lungo periodo di commissariamento e l'avvento della privatizzazione, a fianco del Presidente ci sarà un Consiglio Direttivo composto dal Vice Presidente Giuseppe Andaloro e dai Consiglieri Anna Luisa Valente, Alessandro Vidali e, in rappresentanza dei giovani Soci della C.R.I. (under 32), Andrea Rizzi.

Il nuovo Consiglio punta ad essere al servizio dell'Associazione per dare continuità e rafforzare la sua azione umanitaria.
Il Consiglio insediatosi con provvedimento del Presidente Nazionale dell'Associazione il 25 marzo scorso, si riunirà già nei prossimi giorni per dare seguito ai primi impegni e ad indire l'Assemblea dei Soci.

Tel 0444.514222 3485100169

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio dei vertici alla Croce rossa italiana di Vicenza

VicenzaToday è in caricamento