rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Apre la nuova boutique Legàmi in Corso Palladio

Inaugurazione il 15 aprile

Il noto marchio di cartoleria e articoli regalo “Legami” arriva a Vicenza. Nel punto vendita circa 4000 articoli: agende, calendari, cartoleria, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro - suddivisi in 15 categorie merceologiche chiamate “Mondi”.

La nuova Boutique aprirà le porte il 15 aprile in Corso Palladio, la via principale dello shopping del centro storico, incastonata tra palazzi storici, negozi alla moda e caffetterie. 70 mq che  porteranno a 33 il numero di Boutique Legami diffuse in Europa, con 5 nuove assunzioni sul  territorio. 
“Da sempre la mission di Legami è offrire prodotti sempre nuovi e originali, capaci di  stimolare emozioni e sentimenti positivi nelle persone che li acquistano o in chi li riceve in  regalo - commenta Alberto Fassi, vulcanico fondatore di Legami. Per questo quando  scegliamo una sede per le nuove aperture ci impegniamo a valorizzare la location dal  punto di vista architettonico e stilistico per inserirci al meglio nel contesto della città, ma  soprattutto vogliamo che le nostre Boutique siano un luogo dove chiunque entri possa  vivere un’esperienza unica, soddisfacente e sorprendente, e uscire ogni volta col sorriso”  conclude il CEO. 
Prosegue Fassi: “I nostri prodotti parlano di esplosione delle diversità perché siamo aperti a  tutti, ci rivolgiamo al manager sempre di corsa, all’impiegata che adora i gatti e le serie  tv, al quindicenne che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo, alla dolce  ottantenne che cerca tenerezza in ogni cosa. Vogliamo che ognuno possa esprimere  liberamente sé stesso, la sua unicità e quello che prova, in qualunque momento o fase  stia attraversando”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la nuova boutique Legàmi in Corso Palladio

VicenzaToday è in caricamento