rotate-mobile
social Bassano del Grappa

Bassano, buon 108° compleanno Appuntato Scelto Giovanni Quarisa!

A celebrare il compleanno del carabiniere più longevo del Veneto sono giunti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Vicenza, Colonnello Alberto Santini ed il Capitano Adriano Fabio Castellari, Comandante della Compagnia di Bassano del Grappa

Giovedì mattina, presso la sua abitazione di Bassano del Grappa, l'Appuntato Scelto in congedo Giovanni Quarisa ha ricevuto una visita speciale in occasione del suo compleanno. 

A celebrare le sue 108 primavere sono difatti giunti il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Vicenza, Colonnello Alberto Santini ed il Capitano Adriano Fabio Castellari, Comandante della Compagnia di Bassano del Grappa. Nell'arco della visita, in cui il Carabiniere più longevo del Veneto ha espresso la sua felicità per l'occasione, sono stati consegnate le lettere di auguri del Comandante Generale dell'Arma, Generale di Corpo d'Armata Tullio del Sette e della Comandante Interregionale "Vittorio Veneto", Generale di Corpo d'Armata Aldo Visone. A Quarisa é stato poi consegnato un medaglione commemorativo della "Carica di Pastrengo", dono del Comandante Generale e un piatto in Ceramica raffigurante Carabinieri in Grande Uniforme presso la Basilica Palladiana, dono del Comandante Provinciale. 

Numerosi anche gli amici e parenti giunti a festeggiarlo, con l'unanime augurio di ritrovarsi il prossimo anno per festeggiare quota 109.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, buon 108° compleanno Appuntato Scelto Giovanni Quarisa!

VicenzaToday è in caricamento