Saldi! Saldi! Saldi! Dal 4 luglio al 31 agosto Vicenza fa shopping

Siete tra quelli che attendono con ansia l'inizio dei saldi? A Vicenza e in Veneto arriveranno il 4 luglio per concludersi il 31 agosto. Scatta la corsa all'occasione

saldi 2015

Vediamo come muoversi nella giungla dell’affare e quali sono i capi da evitare per non pentirsi di aver fatto un acquisto flop.

Puntare sul pezzo notoriamente costoso è un must, bisogna approfittare di queste occasioni per indossare un capo che hai sognato durante la stagione primaverile. Controlla i prezzi e se ne vale la pena fatti un regalo.

Evita invece di riempire gli armadi con magliette, abitini o camicette che costavano poco anche senza saldi, se non le hai acquistate prima un motivo ci deve essere per forza, non trovi?

Per risparmiare si fa di tutto, ma bisogna usare la testa. Da una statistica infatti risulta che, i pezzi acquistati con impulso compulsivo, non solo non verranno mai indossati, ma provocheranno un senso di colpa che influirà negativamente sull’umore e sul portafogli. Attenzione quindi a non strafare.

E’ quindi il momento per visitare i vostri negozi preferiti, osservate i prezzi e le taglie, sperate di trovarli dopo il 4 luglio e fateli vostri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus, caso sospetto nel Vicentino: potrebbe essere il "paziente zero"

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • COVID-19, tutti negativi i tamponi nel Vicentino: 32 i contagiati in Veneto. Sesto morto in Italia

Torna su
VicenzaToday è in caricamento