Vicenza, Quero a La Zanzara: "Lavoro molto e mi faccio le canne"

Nella trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani in onda mercoledì pomeriggio su Radio 24 l'ex politico e amministratore di Aim-Ampcs ha parlato della vicenda droga

Alla trasmissione La Zanzara su Radio 24 Giuseppe Cruciani ha intervistato Matteo Quero, l'ex politico e amministratore di Aim-Ampcs finito in un polverone nei giorni scorsi per aver comprato in Olanda 150 grammi di marijuana e 15 di hashish: "Ho comprata la droga in Olanda per non dare i soldi alle mafie in Italia - ha detto Quero - sono una persona normale che lavora molto durante il giorno e la sera invece di bersi una bottiglia di vino o di whisky oppure prendersi del Valium e dare i soldi alle case farmaceutiche mi faccio un thè oppure mi fumo una canna. Il sindaco – ha aggiunto - ha avuto perfettamente ragione a mandarmi via. Ma ho fatto benissimo il mio lavoro anche facendomi le canne".

Sui suoi precedenti burrascosi ha concluso: "Mi hanno fermato in un luogo pieno di prostitute, ma non sono mai andato a prostitute e non ho mai pagato nessuna multa da 500 euro perché la multa non l’ho mai presa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

Torna su
VicenzaToday è in caricamento