rotate-mobile
Politica

Vacanze, il sindaco Variati racconta la "sua" Val Gardena su Facebook

Il primo cittadino si sta concedendo qualche giorno di relax sulle cime trentine e, nonostante il cielo plumbeo, non rinuncia alle passeggiate in quota e conquista i cittadini

"Un paio di giorni in montagna. Non è una bella giornata. Nuvole basse. ma non abbiamo rinunciato ad andare in quota. Da Selva di Valgardena verso le cime. Nello zaino il poncho per la pioggia...". Così il sindaco Achille Variati manda via Facebook una cartolina dal Trentino ai suoi concittadini, con tanto di foto.  Ci voleva una breve vacanza per riportare il promo cittadino sul social network e i suoi "fan" dimostrano di gradire. I commenti sono affettuosi, sia sulla sua persona che sulla località scelta.

achille variati in montagna 2-2Nonostante il cielo plumbeo del fine settimana, Variati non ha rinunciato alla lunga passeggiata, arrivando fino ad alta quota: " Quota 2600. Anche col maltempo, amo la montagna - scrive - Aria pura. Fa bene, ogni tanto!". Non manca il commento "esperto" dell'assessore allo Sport, Umberto Nicolai: "Proibito farsi male.....finalmente ti sei deciso a fare qualcosa per te".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze, il sindaco Variati racconta la "sua" Val Gardena su Facebook

VicenzaToday è in caricamento