rotate-mobile
Politica Grumolo delle Abbadesse

Suicidio di Grumolo, Zaia: "Nostre risorse per esser vicini alle imprese"

Il presidente della Giunta Regionale, Luca Zaia, esprime dolore e cordoglio per l'ennesima vittima della recessione economica nel Veneto. "Il Veneto sta pagando un enorme tributo per questa crisi"

Cordoglio da parte del presidene della Regione Luca Zaia per la moglie dell'imprenditore di Grumolo delle Abbadesse che si è tolta la vita la notte scorsa: "Sono vicino al marito, alle figlie e a tutti i familiari della signora di Grumolo delle Abbadesse che si e' tolta la vita a causa delle difficolta' finanziarie dell'azienda di famiglia''.  GRUMOLO: SI TOGLIE LA VITA MOGLIE IMPRENDITORE

''La nostra terra sta pagando un enorme tributo a questa crisi - aggiunge il presidente - alla quale gli imprenditori veneti cercano di reagire con quel coraggio e quella voglia di riscatto che li ha sempre contraddistinti. Per fare in modo che la frustrazione e il peso delle responsabilita' non conducano a gesti estremi e' necessario che tutte le amministrazioni pubbliche facciano la loro parte e soprattutto che esse siano messe nella condizione di farla''.

''Ribadisco ancora una volta - prosegue il presidente - che solo una piu' equa ripartizione delle risorse ci consentirebbe di stare concretamente a fianco delle nostre aziende, spendendo i soldi del Veneto per il Veneto. E rinnovo ancora il mio appello alle banche perche' siano capaci di individuare il bisogno di liquidita' che si fa di ora in ora piu' drammatico e siano davvero a fianco delle nostre aziende e famiglie. Per quanto riguarda la Regione del Veneto, stiamo cercando di fare, con i mezzi che abbiamo, tutto cio' che e' in nostro potere fare, ma un segnale forte di incoraggiamento deve venire dallo Stato, che oggi appare davvero distante piu' che mai dai cittadini''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio di Grumolo, Zaia: "Nostre risorse per esser vicini alle imprese"

VicenzaToday è in caricamento