rotate-mobile
Politica Cà Balbi / Via Cesare Piovene

Vicenza, domani il sindaco incontra i cittadini di Bertesina, Bestesinella, Sanga e Settecà

Prende il via giovedì 26 gennaio alle 21 alla scuola media Bortolan l'iniziativa "Tanti quartieri, una città: 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati"

Prende il via giovedì 26 gennaio alle 21 alla scuola media Bortolan l’iniziativa “Tanti quartieri, una città: 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati”. Nel corso degli incontri il sindaco valuterà con i residenti dei diversi quartieri quali lavori pubblici serve fare, dalle strade agli impianti sportivi, dai parchi gioco al verde pubblico, dai marciapiedi alle opere più grandi. Almeno 10 dei 28 milioni di euro ricavati dalla vendita dell’autostrada saranno infatti destinati dall’amministrazione a sistemare la città, secondo una scaletta di priorità che il sindaco vuole condividere con i cittadini.

L’incontro di giovedì sera alle scuole di via Piovene, 31, è rivolto ai cittadini di Bertesina, Bertesinella, Settecà e Stanga. L’appuntamento successivo è per il giorno dopo, venerdì 27 gennaio, sempre alle 21, quando il sindaco si recherà nella sede della circoscrizione 4 di via Turra per incontrare i cittadini di Araceli, Sant’Andrea e San Francesco. Lunedì 30 gennaio sarà la volta dei residenti del centro storico, invitati alle 21 ai chiostri di santa Corona, mentre martedì 31 gennaio l’appuntamento nella sede della circoscrizione 2 di via De Nicola 8 riguarda i residenti di Campedello, Longara, S. Croce Bigolina e Tormeno.

Le assemblee pubbliche con il sindaco proseguiranno fino al 14 febbraio. Il calendario aggiornato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, domani il sindaco incontra i cittadini di Bertesina, Bestesinella, Sanga e Settecà

VicenzaToday è in caricamento