rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Rosà

Rosà, il sindaco Lanzarin in piazza per gli auguri: "Vicino alla gente"

Un appuntamento che si ripete ogni anno alla vigilia delle festività natalizie, l’occasione di incontrare tante persone. Quest'anno regalata una confezione di cioccolatini

Il sindaco di Rosà on. Manuela Lanzarin insieme ai militanti della Sezione della Lega Nord di Rosà, tra cui alcuni componenti della Giunta e del Consiglio comunale, si sono ritrovati ieri mattina nella piazza centrale del Paese ed in quelle delle frazioni, per i tradizionali auguri di buone feste alla cittadinanza. Un appuntamento che si ripete ogni anno alla vigilia delle festività natalizie, momento a cui il sindaco on. Manuela Lanzarin ed i rappresentanti del Carroccio cittadino, tengono particolarmente perché è l’occasione di incontrare tante persone, scambiare due parole o semplicemente gli auguri donando loro un piccolo pensiero benaugurante (quest’anno una scatolina di cioccolatini personalizzata preparata a mano dagli stessi militanti).

La Lega Nord vuole in questo modo testimoniare la vicinanza alle persone, l’essere il partito della gente in mezzo alle gente, senza tanti proclami, volantini o raccolte di firme ma con l’esempio concreto di cittadini che si impegnano per la propria comunità. Accanto alle tante strette di mano e sorrisi di ieri mattina, l’augurio della Sezione locale della Lega Nord è arrivato anche in tutte le case con il nuovo numero del Notiziario di Sezione, distribuito nel corso della settimana, con all’interno l’approfondimento su tematiche locali e nazionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, il sindaco Lanzarin in piazza per gli auguri: "Vicino alla gente"

VicenzaToday è in caricamento