rotate-mobile
Politica Montecchio Maggiore

Renzo Bossi: "Sono soddisfatto, si rifarà"

In questi giorni ci sono state decine di migliaia di tifosi che hanno applaudito i corridori - ha detto Bossi - La percentuale di chi contesta è estremamente ridotta rispetto a chi invece applaude i concorrenti"

Renzo Bossi, uno dei promotori del Giro di Padania, era a Montecchio, all'arrivo: "Siamo molto soddisfatti della corsa e posso anticipare che il Giro di Padania verrà sicuramente riproposto nei prossimi annì"

"E' vero, ci sono state delle contestazioni - ha aggiunto - ma non dimentichiamoci che in questi giorni ci sono state decine di migliaia di tifosi che hanno applaudito sulle strade i corridori. Quindi la percentuale di chi contesta è estremamente ridotta rispetto a chi invece applaude i concorrenti".

"Il bilancio della corsa - ha rilevato Renzo Bossi - è ottimo anche sotto il profilo organizzativo. Tutti i corridori hanno espresso giudizio positivo sul percorso e l'ha fatto anche il commissario tecnico della nazionale Bettini che in queste ore sta decidendo quali azzurri correranno il mondiale. Il giro di Padania ha rappresentato una splendida premondiale e noi contiamo di ripeterla con lo stesso successo anche nei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Bossi: "Sono soddisfatto, si rifarà"

VicenzaToday è in caricamento