rotate-mobile
Politica Malo

Malo: per rilanciare l'immagine il Comune vuole dieci "veline"

La proposta della Giunta è quella di assumere ragazze immagine, dotate di bella presenza e di grande comunicativa, per rivitalizzare il centro storico e le attività commerciali. 400mila euro il costo

Dieci belle ragazze per rilanciare il centro storico e le attività commericali. In tempi di tagli agli enti locali, il comune di Malo investirà 400mila euro in eventi e in testimonial particolarmente avvenenti, rigorosamente di sesso femminile, per incentivare il turismo.

Le giovani che saranno scelte attraverso selezioni, saranno utilizzate per la promozione del territorio e per le iniziative, tra cui anche le sagre locali e le feste per la valorizzazione dei prodotti locali, che verranno organizzate in paese.

La decisione è stata presa dagli assessori competenti che oltre alla collaborazione con le "ragazze immagine" per certi eventi hanno previsto investimenti per oltre 400 mila euro, in parte finanziati dalla Regione, per la sistemazione dell'arredo urbano e di un impianto audio permanente.

Per l'impiego comunale non più concorsi ma ...casting.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo: per rilanciare l'immagine il Comune vuole dieci "veline"

VicenzaToday è in caricamento