Crisi del Pd, parla Moretti: "Io sto con Bersani"

La vicesindaco, molto attiva nel Partito democratico, si schiera con il segretario: "Fa bene ad arrabbiarsi perchè nel Pd c'è tanta gente onesta e che lavora"

Alessandra Moretti, vicesindaco ed assessore all'Istruzione

E' proprio il caso di spolverare un logoro luogo comune per descrivere la situazione della politica in Italia: "Se Atene piange, Sparta non ride".

Ora che, secondo Pierluigi Bersani, segretario del Partito democratico, una non precisata "macchina del fango" si è azionata anche ai danni del partito d'opposizione, con le indagini su Tedesco prima e su Penati poi, cominciano anche le polemiche interne sulla moralità, da sempre bandiera del Pd.

Non è di questo avviso la vicesindaco ed assessore del Comune di Vicenza, Alessandra Moretti, che su Facebook ha difeso il segretario con veemenza.  "Io sto con Bersani - scrive - Che si incazza e difende tanta brava gente che lavora con passione e onesta' per il PD. Questo va di pari passo con il rispetto verso i nostri elettori pretendendo un passo indietro da parte di chi ha sbagliato. Non alimentiamo il sentimento dell'antipolitica generalista e dimostriamo di essere diversi con i nostri comportamenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Papà di due bimbi muore all'età di 42 anni, dolore e rabbia sui social: "Ciao Japo"

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • Grande fratello vip, le confessioni di Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi

  • Centro massaggi a luci rosse: blitz della GdF

Torna su
VicenzaToday è in caricamento