rotate-mobile
Politica

Crisi del Pd, parla Moretti: "Io sto con Bersani"

La vicesindaco, molto attiva nel Partito democratico, si schiera con il segretario: "Fa bene ad arrabbiarsi perchè nel Pd c'è tanta gente onesta e che lavora"

E' proprio il caso di spolverare un logoro luogo comune per descrivere la situazione della politica in Italia: "Se Atene piange, Sparta non ride".

Ora che, secondo Pierluigi Bersani, segretario del Partito democratico, una non precisata "macchina del fango" si è azionata anche ai danni del partito d'opposizione, con le indagini su Tedesco prima e su Penati poi, cominciano anche le polemiche interne sulla moralità, da sempre bandiera del Pd.

Non è di questo avviso la vicesindaco ed assessore del Comune di Vicenza, Alessandra Moretti, che su Facebook ha difeso il segretario con veemenza.  "Io sto con Bersani - scrive - Che si incazza e difende tanta brava gente che lavora con passione e onesta' per il PD. Questo va di pari passo con il rispetto verso i nostri elettori pretendendo un passo indietro da parte di chi ha sbagliato. Non alimentiamo il sentimento dell'antipolitica generalista e dimostriamo di essere diversi con i nostri comportamenti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi del Pd, parla Moretti: "Io sto con Bersani"

VicenzaToday è in caricamento