rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Parlamento padano, è già contestazione: appello No dal Molin

"Dopo il fallimento del loro governo - scrivono - i leghisti tentano di rifarsi una finta verginità rispolverando le solite bugie sulla secessione, sull'autogoverno, su Roma ladrona"

Dopo le contestazioni durante il Giro di padania non si ferma la protesta del movimento nei confronti della Lega. Il presidio permenente No dal Molin ha lanciato l'appello per la mobilitazione il 4 dicembre, quando si terrà il parlamento padano a Vicenza, in Fiera, secondo quanto dichiarato da Calderoli.

"Parlamento del Nord = Ladroni a casa nostra!!! Dopo il fallimento del loro governo, i leghisti tentano di rifarsi una finta verginità rispolverando le solite bugie sulla secessione, sull’autogoverno, su Roma ladrona. Loro, che sono stati i peggiori centralisti, che sono stati quelli che hanno imposto da Roma schifezze come il Dal Molin, che distruggono il territorio con mostruosità come la Pedemontana o la Valdastico sud, che hanno messo alla fame gli enti locali, vorrebbero ripulirsi la coscienza tornando a Vicenza con la buffonata del Parlamento padano.

I vicentini hanno ben conosciuto la Lega che ha governato l’Italia tra fallimenti e bunga bunga. Se ne stiano a casa loro!!! Invitiamo tutte/i a costruire insieme una grande giornata di mobilitazione e contestazione alla pagliacciata prevista il 4 dicembre a Vicenza, con la riapertura del fantomatico e patetico Parlamento del Nord. Troviamoci mercoledì 23 novembre alle 21, presso la Piazza dei Beni Comuni al Presidio No Dal Molin, per discutere assieme sul come costruire una grande mobilitazione.

Presidio No Dal Molin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parlamento padano, è già contestazione: appello No dal Molin

VicenzaToday è in caricamento